L’importanza del vaccino
Medicina

L’importanza del vaccino

Fatto salvo il principio dell’importanza della scoperta dei vaccini … Mi dichiaro COMPLOTTISTA!

La certezza che l’operazione vaccini obbligatori poggi su falsità e nasconda un disegno non dichiarabile all’opinione pubblica, viene dal fatto che ai medici, in violazione del fondamentale principio secondo cui il medico deve agire secondo scienza e coscienza, è stato vietato di porre in discussione l’efficacia e la sicurezza dei vaccini, e che quelli che lo fanno, o che semplicemente esprimono dubbi, vengono radiati dall’Ordine senza valutare il merito delle loro ragioni.

Evidentemente vi è un obiettivo da proteggere e da tenere nascosto.

Articoli che ti potrebbero interessare

Related posts

2 Comments

  • truelies
    14/Lug/2017

    I vaccini sono consigliabili se efficaci, se non contaminati, se non dannosi per il sistema immunitario e la salute in generale, se somministrati nel modo giusto e alla giusta età e su basi di bisogno effettivo, ponderando rischi e benefici della singola persona (comprese le controindicazioni soggettive), e chiarendo quanto dura il loro effetto protettivo.
    (cit. Marco Della Luna)

  • truelies
    14/Lug/2017

    Vaccini agli animali, vaccini ai bambini (specie in Africa), statistiche nascoste sugli esiti postumi. Alimenti OGM …. l’obbiettivo è chiaro : siamo troppi …. il cancro della presenza dell’uomo che si è riprodotto in maniera incontrollata va curato con cure drastiche, sottili e su vasta scala …

Leaver your comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.