Scienziati NASA e la vita su Marte
Fantascienza Scienza

Scienziati NASA e la vita su Marte

Lo scienziato della NASA condivide la verità sulla vita su Marte

“Più osserviamo Marte più informazioni otteniamo e capiamo che è veramente un pianeta affascinante. Grazie al Curiosity Rover ora sappiamo che Marte una volta era un pianeta molto simile alla Terra, con grandi mari salati, con laghi d’acqua dolce , probabilmente con picchi e nubi coperti di neve e un ciclo di acqua proprio come  qui sulla Terra. . . . Qualcosa è accaduto su Marte, ha perso l’acqua “.

La citazione di cui sopra viene da John Grunsfeld, un astronauta e amministratore associato della direttiva sulla missione scientifica della NASA. È stato dato ad una conferenza stampa della NASA dove i rappresentanti hanno detto al mondo che Marte non è il pianeta asciutto e arido che abbiamo immaginato e che una volta era molto simile a Terra e possiede ancora la possibilità che ospiti la vita. Dopo tutto, l’acqua significa la vita.
Mentre questo annuncio è venuto come uno shock per il pubblico, gli scienziati hanno già raccontato al mondo da un pò di tempo che Marte era una volta molto simile alla Terra, che probabilmente ospitava una qualche forma di vita e che qualcosa è accaduto nel passato di Marte che ha completamente modificato le sue condizioni planetarie e atmosferiche.

Inoltre, molti scienziati prestigiosi, personale militare di alto rango e figure politiche sono in procinto per rivelare gli avvistamenti di oggetti strani che volano nell’atmosfera che sfidano la nostra attuale comprensione della fisica. Alcuni affermano anche che alcuni di questi oggetti potrebbero essere extraterrestri e ci sono “abbondanti” prove che non siamo soli nell’universo. Uno dei tanti esempi è il dottor Norman Burgrun, ingegnere meccanico che ha lavorato per Ames Research Laboratory, NACA (Comitato consultivo nazionale per l’aeronautica) e Lockheed Missiles and Space Company, ora noto come Lockheed Martin. Quindi ha continuato fondando la Bergrun Engineering and Research. È possibile visualizzare alcune delle sue pubblicazioni per la NASA, dove ha lavorato per più di un decennio. In questa intervista, Bergrun accusa l’agenzia di “manipolare” le foto e i dati, oltre a nascondere il fatto che ci sono oggetti intelligentemente controllati là fuori, più grandi di qualsiasi cosa potremmo mai immaginare.

Vita su Marte

È interessante che la NASA ha tenuto la conferenza stampa che conferma che Marte era come la Terra quando il dottor John Brandenburg, che ha lavorato per la NASA, ha parlato di questo per anni. Brandeburg ha lavorato sulle tecnologie dello spazio plasma, la fusione nucleare e la propulsione spaziale avanzata e ha inventato l’elica plasmatica elettrotermica a microonde usando propellente idraulico per la propulsione spaziale. E’ stato anche il Vice Direttore della Missione Clementina alla Luna, che faceva parte di un progetto spaziale congiunto tra l’Organizzazione Balistica Missile Defense (BMDO) e la NASA. La missione ha scoperto l’acqua nei poli della Luna nel 1994.

Brandeburg ha insegnato e scritto per il passato degli ultimi anni sulle strutture piramide che sono state trovate su Marte, oltre a trasmettere al pubblico che il “gatto” gigante scoperto su Marte da Viking negli anni ’70 è un vero e proprio volto gigante . Dice che la NASA lo sa e che, contrariamente alla loro affermazione che non sanno cosa ha causato il drammatico spostamento che si è verificato nell’atmosfera di Marte, sanno che c’è stata una scossa nucleare un fatto dimostrato dagli isotopi nucleari che si trovano sul pianeta. “Abbiamo trovato in poche parole che Marte era in passato come la Terra, e divenne finalmente la casa non solo alla vita, ma a una civiltà umanoide e che la civiltà fu apparentemente distrutta da un attacco nucleare da spazio, e dobbiamo mandare gli astronauti per scoprire cosa è successo esattamente. Le persone su Marte hanno saputo chi ha fatto questo a loro? E come possiamo assicurarci che questo non accada a noi? “

Dr. John Brandenburg

Articoli che ti potrebbero interessare

Related posts

Leaver your comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.