Sono complottista …
Medicina

Sono complottista …

SONO COMPLOTTISTA …

A che serve somministrare il vaccino a un bebè addirittura prima che si sia formato il suo sistema immunitario, se non a compromettere la formazione di quest’ultimo?

La Corte dei Conti, in passato, circa altre campagne di vaccinazione volute dal governo, le ha censurate rilevando che non vi era trasparenza né adeguate garanzie, e che lo Stato, coi soldi dei cittadini, manlevava le Case farmaceutiche fornitrici per ogni risarcimento da danno causato dai loro vaccini ai cittadini stessi.

Articoli che ti potrebbero interessare

Related posts

2 Comments

  • truelies
    14/Lug/2017

    E come è possibile che i vaccini contro le influenze d’annata siano già pronti quando le influenze arrivano, dato che per metterli a punto occorrono mesi?
    Non sarà che i vaccini per l’influenza o i virus dell’influenza sono fasulli, oppure che i virus stessi sono in qualche modo attivati in modo pianificato?
    Si sa … sono i ceppi dell’anno precedente … si ma ti aiutano a formare gli anticorpi … ad attenuare poi la forza del virus ….. Ma si sa pure che l’Organizzazione Mondiale della Sanità è sovvenzionata dalle
    case farmaceutiche ?

  • truelies
    14/Lug/2017

    Considerato che ogni vaccinazione costituisce uno stress e un rischio per l’organismo, perché mai si è scelto di somministrarne ben sei in un’unica volta a bambini piccolissimi? Forse per scassarli e farne dei malati a vita, come sopra indicato?

Leaver your comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.